Non affrettare il processo di negoziazione e avrai successo con Olymp Trade

Non affrettare il processo di negoziazione e avrai successo con Olymp Trade
Un buon scambio potrebbe non arrivare subito. La probabilità di eseguire una transazione dipende dalla tua strategia, dallo stile di trading, dalla situazione del mercato e da molti altri fattori.

Concentrazione e capacità di attesa sono le qualità che aiutano i trader a essere disponibili per un lungo periodo di tempo. Ecco perché la fretta è uno dei nemici più seri di un commerciante.


Trappole del trading

Quali situazioni tipiche aiuta a combattere la "regola dei 15 minuti"? Ecco i tre esempi più comuni:
R. Un trader prevede di effettuare una transazione da un determinato prezzo, ma per paura di non ottenere le giuste condizioni in futuro, chiude l'affare al prezzo che ovviamente non è redditizio per lui.

B. La strategia di trading con indicatori non ha ancora dato un segnale adeguato, ma il trader sta già aprendo una transazione.

C. Il brusco movimento dei prezzi (ad esempio, dopo il comunicato stampa) crea la parvenza dell'inizio del trend. Il trader si preoccupa di perdere l'opportunità di fare soldi velocemente e apre un affare.


Questo suona un campanello? Queste trappole sono in agguato per molti commercianti e alcuni non le sfuggono mai. Ma questo non significa che dovresti dedicarti a loro.


Partecipa al processo

La "regola dei 15 minuti" viene utilizzata attivamente nella vita reale quando le persone vogliono iniziare a fare qualcosa di nuovo, che si tratti di leggere o di fare esercizio. In breve, suona così:

"Se non riesci a costringerti a fare qualcosa, almeno fai un tentativo, dopo averci dedicato solo un quarto d'ora."

Ci si aspetta che il processo ti catturi in qualche modo e la prossima volta sarà molto più facile decidere la stessa azione. E alla fine, l'occupazione diventerà una parte essenziale della tua vita quotidiana.



Sii il padrone della situazione

Quando un trader è ignorante o non abbastanza disciplinato, potrebbe scendere. Tuttavia, è facile superare la fretta se conosci la sua natura e capisci che sbarazzartene farà solo bene.

Ti presenteremo una semplice "regola dei 15 minuti". Se lo segui, eseguirai un massimo di buone transazioni senza fretta e manterrai sempre la situazione sotto controllo.

L'unica cosa, noteremo, che queste raccomandazioni saranno utili principalmente a coloro che effettuano una notevole quantità di transazioni durante una sessione di trading.


Da non perdere e da non perdere

Un trader deve sempre affrontare due compiti importanti: non perdere i suoi soldi e realizzare profitti. E il compito di salvare il capitale è ancora più importante

I trader di successo affermano che la prima fase per acquisire la padronanza del trading è la capacità di fare trading in modo stabile. Anche se il risultato finale è zero.

In generale, il successo nel trading dipende dalla capacità di aspettare e combattere con le sostanze irritanti. A nostro avviso, un modo più efficace per sviluppare queste capacità non è analizzare gli errori già commessi, ma prevenirli.


La qualità è migliore della quantità

Ecco come viene applicata la regola nel nostro caso: prova a guardare i grafici e fai trading nella tua mente per 15 minuti. Cambia asset, guarda i valori degli indicatori, ma apri le transazioni solo mentalmente.

L'idea è che dovresti imparare gradualmente a vincere il tuo desiderio di portare a termine il maggior numero possibile di affari di second'ordine, che spesso è inconscio. Evita le storie e sbarazzati dell'ambizione di quadrare il cerchio.

Invece, arriverai alla comprensione che la qualità è migliore della quantità. L'applicazione della regola ti aiuterà ad acquisire l'abitudine di aprire solo transazioni di prim'ordine.
Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!